cena tra mamme…

ieri sera una delle 3 mamme del nostro nidocasa ci ha portato fuori a cena… Una cena tra mamme, con babbi a casa a tenere le pupe.
Devo dire che, pur avendo voglia di rilassarmi un po’, e le altre mamme mi stanno pure simpatiche, non mi aspettavo chissachè, e, anzi, prevedevo un rientro a casa abbastanza presto.
un cavolo! son tornata alle 23, e solo perchè mi son rifiutata di andare al cinema in piazza maggiore alle 22! e mi son divertita la faccia!
sarà che le uscite con le amiche io non le ho mai fatte, un po’ perchè ho soprattutto amici uomini, e un po’ perchè gli amici mieie e di mio marito son gli stessi, quindi che senso ha che ci esca uno solo dei due?
ma insomma, ho mangiato bene (e aggratis), ho riso un sacco, mi son sfogata infamando un po’ i rispettivi mariti ultràs del lavoro, le figlie gnaulanti, la dada scassaballe… e son tornata a casa senza l’umore assassino e la voglia di torcere il collo alla mia dolce metà che avevo quando sono uscita!
…. catartico! da rifare, a settembre.

Category: varie
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
2 Responses
  1. Mitsuhashi says:

    ebbrava moglie… quindi c’insulti, eh?

    dovremo fare una cena tra babbi ;)

  2. silvia says:

    E si proprio catartico !!!! Credo che sia l’unica soluzione affinche’ il collo della dolce meta’ rimanga li’ dov’e’ …peccato pero’ che le uscite con le amiche non si possano fare quotidianamente !!!!!

Lascia un Commento