patata bollente e un po’ sudata

mentre i lettori continuano a latitare, nel senso che qualcuno qui ci passa, ma non parla (e vabbè, tutti io i bloggernauti timidi…), ho vinto al lavoro la patata bollente dell’anno!!
perchè, come ogni anno da quando sono qui, improvvisamente i nostri mega super capi decidono che proprio a fine luglio è indispensabile fare la mega super manifestazione. e fin qui va bene, ma porca puzzolina, proprio a fine luglio, quando c’è il picco di calore dell’anno e si sciolgono anche le scrivanie dell’ufficio?!?!
… e come se non bastasse, indovinate a chi tocca andare a roma, per aiutare a coordinare la comunicazione?…
e così, nomadizzo verso sud.
se la prossima settimana latito sul blog non è perchè non vi pensi, miei timidi lettori, ma perchè son bloccata in un ufficio romano.
il lato positivo è che in tutto ciò conto di incrociare, a qualche improbabile orario notturno in cui mi lasceranno scappare, il felino stregato e la mia psycomalattia mentale preferita.
roma preparati, attila sta per scendere…

Category: varie
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
3 Responses
  1. Il Fancazzista Mascherato says:

    Attila sta per scendere?

    Perché, ti porti dietro la piccola teppista?

    A parte gli scherzi, secondo me ti va meglio, ho l’impressione che a Roma farà caldo, ma ci sarà meno afa… Spero sinceramente per te di non essere smentito.

    Saluto romanamente: bella!

  2. Silvi says:

    Ciao cara, visto l’invito ti mando un saluto dal blog (anche se erano mesi che non passavo di qua… sembra che tutti i riminesi siano stati presi dalla voglia di leggere!)

    Intanto io e Puccio ci siamo trasformati negli Omini di calcina (soprattutto lui eh eh eh). Ci si vedrà a rn il prossimo fine week e spero si vedrà anche la nostra casetta, molto in divenire al momento, baci baci si

     

  3. ocean says:

    ciao… sono una nuova lettrice silente… ti lascio intanto un saluto…

Lascia un Commento